SQUARE ENIX ha pubblicato online diversi nuovi screenshot per DRAGON QUEST Builders, mostrando molti più dettagli per quanto riguarda il quarto continente di Myra e la sua leader Amelda, la quale sarà a capo di una banda di teppisti che governeranno su tutto il continente del gioco.
In maniera quasi scherzosa, il design accattivante di questo personaggio include tutte le sfaccettature dei classici teppisti giapponesi, tanto che il suo uomo le si riferirà chiamandola “Big Sister”, esattamente nello stesso modo in cui i ragazzi di strada si riferiscono alle loro leader femminili in Giappone. Attraverso gli screenshot sarà possibile vedere sia alcuni dei mostri canonici della serie che popoleranno Myra sia alcuni degli strumenti che sarà possibile plasmare nel continente recentemente mostrato, inclusi i rocket trike e i cannoni.
Sfortunatamente, oltre a queste immagini particolarmente accattivanti, SQUARE ENIX ha dichiarato sul sito ufficiale del gioco che la versione PS Vita del titolo non sarà compatibile con PlayStation TV. I motivi di questa scelta non sono ancora stati ufficializzati, ma tutti coloro che pensavano di riuscire a giocare alla versione portatile anche sullo schermo del televisore dovranno rivedere i propri piani. L’uscita giapponese è prevista per il prossimo 28 gennaio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.
Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers