Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth – Posticipo per la versione Switch

Record of Lodoss War

PLAYISM annuncia che la versione Nintendo Switch di Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è stata posticipata.

Il titolo arriverà sulla piattaforma ibrida della casa di Kyoto il prossimo 28 gennaio 2022. Nessuna modifica per il lancio su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One, piattaforme su cui il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 16 dicembre. Al momento non sono chiare le motivazioni dietro il posticipo della versione Switch, dato che la compagnia non ha rilasciato alcuna informazione a riguardo.

In attesa di ulteriori dettagli vi ricordo che Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è già disponibile su PC, potrete trovare tantissimi dettagli sul gioco nella nostra esaustiva recensione.

Fonte: PLAYISM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.