MONSTER HUNTER: WORLD accoglie Geralt di Rivia in uno speciale evento

MONSTER HUNTER: WORLD accoglie Geralt di Rivia in uno speciale evento

CAPCOM annuncia a sorpresa una serie di nuovi eventi per MONSTER HUNTER: WORLD, titolo disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nei primi mesi del 2019 all’interno dell’Action RPG arriverà un personaggio molto conosciuto a tutti i fan dell’industria videoludica. Si tratta di Geralt di Rivia protagonista della saga The Witcher di CD PROJEKT RED che ha collaborato con CAPCOM per la creazione di uno speciale evento che vedrà il famoso Lupo Bianco catapultato all’interno del Nuovo Mondo. Al momento non sono state rilasciate molte informazioni in merito a questa collaborazione, sappiamo però che introdurrà un nuovo tipo di gameplay che fonderà l’esperienza di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt con l’universo di MONSTER HUNTER.

Se al momento non sono molti i dettagli sull’arrivo di Geralt nel Nuovo Mondo, la software house ha invece rilasciato tantissimi dettagli per l’evento “Kulve Taroth Siege” che partirà il prossimo 20 dicembre. Grazie a questa nuova missione potremo affrontare la versione Arch Tempered del maestoso mostro formando un gruppo di ben 16 giocatori. A gennaio invece, per celebrare l’anniversario del lancio di MONSTER HUNTER: WORLD, verrà istituito il festival “The Appreciation Fest” in cui potremo ottenere tantissimi oggetti esclusivi grazie ad una nuova serie di missioni.

Per concludere in bellezza CAPCOM ha svelato che dal 12 al 17 dicembre tutti coloro che non possiedono MONSTER HUNTER: WORLD potranno provarlo grazie ad una speciale versione di prova per PlayStation 4 e Xbox One. Durante questo periodo sarà possibile effettuare liberamente missioni fino a tre stelle o sperimentare l’online fino al quarto rango.

Vi lasciamo ora con il trailer della collaborazione tra MONSTER HUNTER: WORLD e The Witcher 3: Wild Hunt, augurandovi come sempre una buona visione.

MONSTER HUNTER: WORLD – The Witcher

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.