Manca solo un giorno al fatidico annuncio di NAMCO BANDAI per il prossimo gioco della serie di Tales of. In questi ultimi due giorni il teaser site è stato aggiornato con un nuovo frammento di testo e con l’immagine di un paesaggio.
“La leggenda dei guru. Nella lontana epoca dei miti, quando il mondo era coperto dall’oscurità, una luce, da qualche parte, era in procinto di tornare. Quando i tempi cambiano e quando il mondo cade nel disordine, le genti raccontano leggende e sperano nella salvezza. Allora i guru appaiono e spazzano via l’oscurità. Tuttavia, quando la pace arriva, i guru svaniscono… dove vanno a finire? Non esiste nessuno in grado di rispondere a questa domanda.
Prima di risvegliarsi, i guru spariscono dalla memoria delle genti, che li rammenta solo come leggende… Ma l’oscurità è ancora una volta in procinto di ricoprire il mondo.
I nomi dei guru sono tornati a essere pronunciati ancora una volta. Ma essi non sono ancora apparsi.”
Giovedì 12 dicembre alle ore 19:00 giapponesi (le nostre 11:00 del mattino) il nuovo Tales of sarà annunciato tramite uno streaming in diretta su Nico Nico Douga. Facciamo finta di non aver visto l’errore grammaticale dei nostri amici giapponesi.
Fonte: Gematsu