Secondo alcune indiscrezioni il gioco di wrestling AEW Fight Forever potrebbe essere disponibile al lancio su Xbox Game Pass. A svelarlo è stato Matt Black di WrestleZone, secondo le sue fonti infatti il titolo sarà disponibile per tutti gli abbonati del servizio Microsoft non appena il gioco verrà rilasciato.
Al momento né THQ Nordic, casa di sviluppo del gioco, né tanto meno Microsoft hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Inoltre ancora non sappiamo quando il titolo sarà disponibile in tutto il mondo, la finestra di lancio è attualmente fissata al 2022 ma le ultime notizie dedicate al gioco risalgono al mese di agosto.
In attesa di saperne di più vi ricordo che AEW Fight Forever è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco nel nostro precedente articolo.
AGGIORNAMENTO: sfortunatamente, AEW Games, account Twitter ufficiale dei giochi della federazione, ha smentito in via ufficiale le voci di corridoio.
Fonte: WrestleZone via COMICBOOK