DMM Games, Nitroplus e Omega Force hanno rilasciato un trailer per Touken Ranbu Warriors che presenta uno dei protagonisti: Sengo Murasama.
A prestare la voce al personaggio all’interno del gioco troveremo il doppiatore Junichi Suwabe. Ecco una breve descrizione di Murasama:
Una uchigatana (spada giapponese) forgiata dal primo Murasama, estremamente efficace in battaglia grazie alla sua affilatezza. Il suo carattere misterioso potrebbe essere dovuto dal fatto che per molto tempo è stato considerato dagli altri come se fosse una spada demoniaca.
All’interno del gioco avrà l’abitudine di volersi togliere i vestiti, e ciò porta spesso preoccupazione in Tonbokiri dato che anch’esso è parte della scuola Murasama e un membro del First Team.
Prima di lasciarvi al trailer dedicato a Sengo Murasama vi ricordo che Touken Ranbu Warriors sarà disponibile in Europa a partire dal 24 maggio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.
Touken Ranbu Warriors – Sengo Murasama
Fonte: DMM Games, Nitroplus, Omega Force via Gematsu