Per celebrare il rilascio in Giappone di Our World is Ended, Red Entertainment ha rilasciato due nuovi trailer introducendo Reiji Gozen e Yuuno Hayase, personaggi che si aggiungono al cast già descritto nei precedenti articoli trattati a questo e questo indirizzo.
Il primo sarà doppiato da Ryota Osaka, doppiatore di Mikleo in Tales of Zestiria, mentre la seconda vedrà il supporto di Ayane Sakura, doppiatrice incredibilmente nota nel settore che ha prestato la propria voce a Yuri Saiki di Blue Reflection o Ruche in Trillion: God of Destruction.
Our World is Ended è disponibile su PS Vita, al momento per il solo Giappone. Lo vorreste vedere qui da noi?
Our World is Ended – Reiji Gozen Trailer
Our World is Ended – Yuuno Hayase Trailer
Our World is Ended – Storia
2017, estate. I membri dello studio di sviluppo Judgement 7, recentemente creato, sono entusiasti di iniziare a lavorare per poter creare giochi rivoluzionari. Durante la creazione di un gioco di ruolo in realtà virtuale, la sviluppatrice di hentai Sekai Owari utilizza un codice di programmazione demoniaco. Da quel momento il mondo di gioco e i suoi personaggi diventeranno realtà, e il mondo inizierà un lento cammino verso la propria distruzione. Si aprirà così il sipario verso una dolorosa battaglia per riprendere possesso del proprio mondo.
Fonte: Red Entertainment via Gematsu