A ormai circa un mese dal rilascio ufficiale del titolo, alcuni magazine hanno avuto modo di provare in anteprima quella che sarà la versione finale di The Last Guardian, proponendoci nuovi video gameplay e nuove immagini.
Ovviamente (o forse no?), noi di Akiba Gamers non siamo stati selezionati a partecipare a questa prova, dobbiamo quindi accontentarci dei vari filmati rilasciati dai colleghi di livello G.
Trovate qui sotto video e immagini, noi vi ricordiamo che The Last Guardian sarà disponibile America e Giappone il 6 dicembre, il 7 dicembre in Europa e il 9 dicembre in Regno Unito e Irlanda, in esclusiva su PlayStation 4.
The Last Guardian – Preview Gameplay
The Last Guardian – Preview Immagini
Il gioco comincia all’interno di una caverna, dove il protagonista si risveglierà senza il minimo ricordo di come sia finito lì e di come si sia procurato gli strani segni che ha sul braccio. Esplorando, si imbatte in un Trico ferito rannicchiato sul pavimento. Una volta rimossa la lancia conficcata nel corpo della creatura, il protagonista viene scagliato contro il muro dal Trico urlante di dolore…
Fonte: 4Gamer.net, GameSpot, Famitsu via Gematsu