CAPCOM annuncia la lineup per il Jump Festa 2017

capcom cover

CAPCOM ha annunciato la sua lineup per il Jump Festa 2017, evento che si terrà dal 17 al 18 dicembre in Giappone al Makuhari Messe di Chiba.

La software house porterà tre titoli e terrà diversi eventi sul palco, ma per questi ancora non sono stati rilasciati tutti i dettagli. I giochi disponibili al Jump Festa saranno: Monster Hunter Stories, RESIDENT EVIL VII: biohazard e Monster Hunter XX. Vediamo insieme tutti i dettagli.

CAPCOM – Jump Festa 2017 Lineup

capcom-jump-festa-2017

  • Monster Hunter Stories (3DS) – Giocabile, Torneo – Tutti i dettagli che riguardano il torneo, tra cui il regolamento, il come partecipare e i premi che verranno assegnati ai partecipanti saranno annunciati il 17 novembre, giorno in cui verranno aperte le iscrizioni;
  • RESIDENT EVIL VII: biohazard (PS4, XBO, PC) – Giocabile
  • Monster Hunter XX (3DS) – Giocabile – Sarà presente una demo giocabile che permetterà ai giocatori di scegliere tra tre livelli di difficoltà. Nella Beginner Quest affronteremo lo Yian Kut-Ku, nella Intermediate il Barioth e infine nella Advanced il Balfark.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.