DRAGON BALL: sconti fino all’80% sul sito Fan Factory

DRAGON BALL: sconti fino all’80% sul sito Fan Factory

PLAION PICTURES ha annunciato una serie di sconti fino all’80% sui prodotti Home Video dedicati all’universo di DRAGON BALL. Disponibili esclusivamente sul sito di Fan Factory, gli sconti riguardano sia i cofanetti della serie Dragon Ball Super che alcuni dei film animati, sia in DVD che in Blu-Ray. Sarà possibile approfittare di queste offerte fino al prossimo 28 ottobre e solamente fino a esaurimento scorte.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

I COFANETTI CON LE SERIE TV E I FILM PIU’ AMATI DI DRAGON BALL SONO DISPONIBILI, SOLO SULLO STORE FAN FACTORY, CON SCONTI FINO ALL’80%

Questo è il momento perfetto per rivivere le storie e le epiche battaglie che hanno segnato generazioni. Fino al 28 ottobre, approfitta di sconti fino all’80% disponibili solo su Fan Factory qui

Milano, 10 ottobre 2024PLAION PICTURES soddisfa ancora una volta tutti i fan di Dragon Ball, che fino al 28 ottobre, sullo store Fan Factory, potranno approfittare di sconti imperdibili fino all’80% sui cofanetti che compongono l’intera serie di Dragon Ball Super e sui film di maggior successo in formato DVD e Blu-Ray.

Non lasciarti sfuggire un’occasione davvero unica per rivivere grandi emozioni come e quando vuoi, comodamente a casa, collezionando in home video tutti i titoli Dragon Ball, il franchise più potente nell’ambito degli anime e dei manga.

Puoi accedere direttamente alla promo cliccando qui.

Di seguito sono elencati i prodotti inclusi in questa offerta incredibile:

  • Dragon Ball Super, dal box numero 1 al box numero 10 (la serie TV completa): Beerus, il Signore della Distruzione, si è risvegliato da un lungo sonno! Riusciranno Goku e i suoi amici a frenare la sua sete di devastazione? E chi è questo fantomatico guerriero che Beerus sta cercando? La storia dei combattimenti sta per essere riscritta. La serie dedicata agli eroi più amati dell’animazione giapponese ambientata dopo la sconfitta di Majin Bu e prima del film campione di incassi Dragon Ball Super: Broly.
  • Dragon Ball Z – La resurrezione di F: Dopo il combattimento con Lord Beerus, Son Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Son Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Son Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere!
  • Dragon Ball Z Super: Broly: Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo! Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Per maggiori informazioni e per acquistare sul sito visita https://fanfactory.shop/

Fonte: PLAION PICTURES

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.