MY HERO ONE’S JUSTICE 2 – mostrato un nuovo personaggio

MY HERO ONE’S JUSTICE 2

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tanti nuovi screenshot per MY HERO ONE’S JUSTICE 2, titolo annunciato a sorpresa alla fine del mese scorso monstrando in azione alcuni dei nuovi personaggi. Appena qualche giorno fa l’azienda aveva pubblicato su YouTube il primo video di gameplay del picchiaduro, che potrete ritrovare seguendo questo link.

I personaggi mostrati nella galleria che postiamo qui sotto sono Mirio Togata, All Might, e Tomura Shigaraki. Mirio è un personaggio giocabile aggiunto in questo sequel e ha il quirk Permeazione, che gli permette di rendersi immateriale e passare attraverso agli oggetti solidi.

Questo nuovo sequel uscirà in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam nel c0rs0 del 2020: a questo link potrete ritrovare la nostra recensione del gioco precedente.

La battaglia per la giustizia continua, questa volta solo più grande, cattiva e stravagante in MY HERO ONE’S JUSTICE 2, fighting game 3D basato sul celebre anime che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital.

Rivivi l’anime, sperimenta le battaglie memorabili e i momenti più iconici. Parti dalla conclusione di MY HERO ONE’S JUSTICE e guarda cosa succede a Deku e alla classe della U.A. High School, metti insieme combo speciali per mettere al tappeto i tuoi avversari e prova i nuovi poteri e Quirk.

Il roster di MY HERO ONE’S JUSTICE è tornato, insieme a nuovi personaggi della serie, inclusi Overhaul, Tamaki Amajiki, Nejire Hado, Mirio Togata, Mina Ashido e Minoru Mineta.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.