Gamespot ha postato un nuovo video gameplay di LOST SPHEAR in versione Nintendo Switch, oltre 25 minuti incentrati sull’esplorazione dei dungeon.
LOST SPHEAR è un JRPG pubblicato da SQUARE ENIX e sviluppato dai creatori di I am Setsuna, RPG giapponese di vecchio stampo accostato per il gameplay a capolavori come Chrono Trigger, perciò molto atteso dalla critica e dai giocatori.
La trama è molto semplice: il protagonista, per varie vicissitudini, si ritrova coinvolto ad affrontare una terribile forza che mette in pericolo la realtà. Lo scopo è raccogliere vari “ricordi” e utilizzarli per modificare la realtà che lo circonda nel corso di un’avventura per salvare il mondo.
La data di uscita è prevista per il 23 gennaio 2018 e sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Detto questo, godetevi il filmato!
LOST SPHEAR – Nintendo Switch gameplay
LOST SPHEAR
Il secondo titolo dello studio che ha creato I AM SETSUNA™, LOST SPHEAR introduce un’avventura in un nuovo mondo dove un potere oscuro minaccia la realtà stessa. Ispirato dai grandi JRPG del passato, i giocatori si uniranno a Kanata ed i suoi amici che partiranno per un magico viaggio per sfruttare il potere della memoria e ripristinare il mondo scomparso intorno a loro.
LOST SPHEAR sarà disponibile su PlayStation®Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM® il 23 Gennaio 2018. Coloro i quali prenoteranno il gioco su PlayStation® Store riceveranno il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation®4 e due brani musicali. Chi prenoterà su STEAM riceverà una schermata personalizzata di LOST SPHEAR e due brani musicali.
Il gioco è disponibile anche in versione fisica sullo SQUARE ENIX Online Store per PlayStation®4 e Nintendo Switch. I fan che prenoteranno il gioco dallo SQUARE ENIX Online Store riceveranno due brani musicali ed un regalo al lancio.
Per maggiori informazioni su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com
Link Correlati:
- Square Enix Online Store – PlayStation 4: http://sqex.to/MxJ
- Square Enix Online Store – Nintendo Switch: http://sqex.to/YMC
- Sito ufficiale: www.lostsphear.com
- Tokyo RPG Factory Homepage: www.tokyorpgfactory.com
Fonte: Gamespot via Nintendo Everything