Idea Factory International condivide in rete un nuovo trailer per il suo Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, in arrivo su PlayStation 4 in Europa il prossimo 13 ottobre, e su PC tramite Steam nei primi mesi del 2018.
Questo nuovo video mette in mostra le divinità onnipresenti all’interno della saga: Purple Heart, Black Heart, White Heart e, naturalmente Green Heart. La nostra recensione sarà online nelle prossime ore, mentre se volete un’anteprima in tempo reale non perdetevi la diretta di questo giovedì alle 22:00 sul nostro canale Twitch. Buona visione!
Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online – Goddesses Trailer
Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online
Tanto tempo fa, quando il mondo non era altro che il nulla assoluto, le divinità hanno creato Leanverde, l’Albero del Mondo. La possente Terra e i maestosi oceani erano nacquero dai germogli di Leanverde e le dee conferirono a questo mondo il nome di Alsgard. Questa è la trama dell’MMO chiamato “4 Goddesses Online”. Ora toccherà alle vere divinità di Gamindustri effettuare il login e farsi strada tra orde di nemici per riportare indietro il creatore di Leanverde e sconfiggere il Re dei Demoni! Con beta tester rivali e innumerevoli bug di sistema, cos’altro potrebbe andare storto?
- Raid per 4 persone: non sarai mai da solo all’interno del dungeon, dato che ci saranno altri tre membri del party ad aiutarti in questa avventura hack and slash! Scegli il personaggio da controllare in qualunque momento!
- PUOI farlo in questo momento: preparati a qualunque situazione assegnando una skill diversa a ciascuno dei tasti principali e massimizza l’apposito indicatore per scatenare una spettacolare Awakening Skill che devasterà chiunque si parerà sul tuo cammino!
- +10 allo stile: ostenta decine e decine di accessori che potranno essere ridimensionati, ruotati e piazzati dovunque ti pare. Hai mai visto in giro una fata pirata DJ con i baffi? Adesso puoi farlo!
- Nep_Main si è uinto al tuo party: gioca online con altri tre giocatori umani per tesori aggiuntivi e nemici più abili e utilizza la chat in-game per farti sentire come in un vero MMO (sebbene non lo sia davvero).
Fonte: Idea Factory International