Monster Hunter Stories è già a piede libero sui Nintendo 3DS nipponici da ben due giorni, e come di consueto, la rete inizia a proliferare di video vari di gameplay.
Quello che potete ammirare oggi sui vostri schermi sono le prime due ore di gioco, utile per farci capire le basi di quello che potremo effettivamente fare al suo interno.
In una nota separata, il team di Famitsu ha recentemente recensito il gioco, e nonostante le sue votazioni spesso e volentieri siano del tutto discutibili, quasi tutti i redattori si sono trovati sulla stessa lunghezza d’onda, assegnandogli un bel 35 su 40.
Vi lasciamo alle prime due ore di gameplay del gioco.
Monster Hunter Stories – Gameplay
Sinossi
La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.
Fonte: TiLMENDOMiNATiON via Nintendo Everything