SQUARE ENIX ha annunciato che nel corso del Tokyo Game Show 2020 si terranno due conferenze dedicate all’universo di NieR.
Il 24 settembre alle ore 15:00 (ora italiana) si terrà il “NieR TGS 2020 Special Programming: The ‘We Have a Decent Amount of New Info’ Special” in cui verranno rilasciate nuove informazioni sui titoli in arrivo della saga. La seconda conferenza si terrà invece il 26 settembre alle ore 15:00 (ora italiana) e sarà intitolata “NieR Staff Talk: The ‘Mostly No New Information’ Special”, si tratta di un recap delle informazioni già rilasciate precedentemente in compagnia degli sviluppatori.
Entrambe le conferenze saranno in lingua inglese, permettendo così anche a chi non capisce il giapponese di poterle seguire, e saranno disponibili su Youtube, Niconico e Twitch. Saranno tre i giochi presenti durante l’evento:
- NieR: Automata (PS4, XBO, PC)
- NieR Replicant ver.1.22474487139… (PS4, XBO, PC)
- NieR: Re[in]carnation (iOS, Android)
Non ci resta dunque che attendere qualche settimana per scoprire quali sono le novità riguardanti il mondo di NieR che SQUARE ENIX ha in serbo per noi. Nel frattempo se volete saperne di più sulle tantissime conferenze che saranno presenti nel corso del Tokyo Game Show 2020 potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu