Atlus USA diffonde un nuovo trailer per THE LEGEND of LEGACY che, dopo Bianca, Meurs, Liber e Garnet ci introduce a tre nuovi personaggi: Owen, Eloise e Filmia.
Owen: un mercenario che eccelle nell’arte del combattimento, noto per i suoi meriti con il soprannome di “Barone“. I suoi attacchi sono potenti ed è predisposto all’utilizzo di spade lunghe, asce e scudi. Come Garnet, non ha alcuna affinità con gli elementi.
Eloise: alchimista, ha uno scopo ben preciso che l’ha portata ad Avalon. La sua dedizione alle arti alchemiche, combinata alla sua bellezza, l’ha portata sulla misteriosa isola mentre era alla ricerca dell’eterna giovinezza. Eloise è la tipica maga affine a tutti gli elementi, che in battaglia utilizza arco e bastone.
Filmia: è una rana e sa danzare egregiamente. Come se non bastasse, è l’erede di un regno perduto, alla ricerca di una casa per le sue genti proprio su Avalon. Filmia è uno degli attaccanti più potenti del gioco ed eccelle nell’utilizzo delle lance. È affine all’elemento acquatico.
THE LEGEND of LEGACY vedrà la luce su Nintendo 3DS in Nord America il prossimo 13 ottobre, mentre in Europa dovremo attendere fino ai primi mesi del 2016. In USA, il 22 settembre, verrà inoltre rilasciata una demo che permetterà di affrontare il prologo e due dungeon, e di trasferire infine i dati salvati nella versione completa del gioco.
Via: Gematsu