ATLUS ha annunciato il live streaming del Persona Channel in occasione del Tokyo Game Show 2015 della prossima settimana. L’evento durerà ben 40 ore e si concluderà con il Persona Special Stage che si terrà il 19 settembre. Gli eventi si potranno seguire sul famoso portale giapponese NicoNico. Eccovi a seguire la programmazione del live streaming con gli orari giapponesi (a cui andranno sottratte sette ore, per noi italiani).
17 settembre
- 20:00 –inizia il countdown.
- 21:00 – Inizia il Broadcast con la seiyuu Tomomi Isomura e lo scrittore Mafia Kajita.
- 22:00 – Lotus Juice’s Backside of the TV Radio. Un programma in stile radiofonico con Lotus Juice dove gli spettatori potranno godersi le meravigliose musiche della saga di Persona.
18 settembre
- In questa giornata sono pianificati diversi contenuti a tema Persona.
19 settembre
- dalle 10:00 alle 14:00 – Countdown dal Makuhari Messe al Tokyo Game Show.
- 14:30 to 15:30 – ATLUS presenta il Persona Special Stage – Oltre a un mini-concerto dove saranno presenti gli artisti della serie come Kawamura Yumi, Lotus Juice, Hirata Shihoko e DJ Waka, sul palco ci sarà anche un talk show gestito da Tomomi Isomura e Mafia Kajita del Persona Stalker Club.
Ci auguriamo di saperne di più sul tanto atteso Persona 5, sperando di avere qualche informazione anche sulla data d’uscita.
Via: Gematsu