Bliss Brain ha annunciato l’arrivo di Princess Maker 2 Regeneration per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Si tratta di una nuova versione del titolo uscito trent’anni fa, il secondo remake dopo la versione Refine. La data di uscita è fissata per il prossimo 21 dicembre, con supporto alle lingue asiatiche e alla lingua inglese.
Princess Maker 2 è un gioco di simulazione di educazione infantile in cui il giocatore vive l’esperienza di essere il padre di una figlia concessagli dalle stelle. Il giocatore cresce la ragazza per otto anni, dai dieci ai diciotto anni. La figlia cresce fino a diventare adulta attraverso le varie esperienze del gioco. Il sogno della ragazza è quello di diventare una principessa, ma a seconda di come la cresceremo si presenteranno diverse opportunità. Che tipo di sogno realizzeremo per questa ragazza?
In Giappone il gioco sarà disponibile in edizione fisica per PlayStation 5 e Nintendo Switch, nonché in uno “Special Pack” con l’illustrazione di Takami Akai, un artbook, la colonna sonora su 5 dischi (con le musiche dalle edizioni PC-98, DOS/V, TOWNS, dalla versione Refine e dei riarrangiamenti di Regeneration).
Fonte: Bliss Brain via Gematsu