River City Girls 2 rimandato in Occidente

River City Girls 2 rimandato in Occidente

Sebbene il gioco fosse inizialmente previsto per quest’estate, WayForward ha annunciato che River City Girls 2, sequel dell’omonimo beat ’em up del 2019, è stato posticipato in Europa e Nord America a data da destinarsi, così da dare la possibilità al team di limarne i difetti e offrire al pubblico un’esperienza di gioco il più fluida possibile.

L’annuncio, pubblicato su Twitter dallo sviluppatore di Shantae, è stato accompagnato dalla cover art del gioco, che riportiamo a seguire. Sebbene, come abbiamo detto in apertura, manchi una data ufficiale, Famitsu aveva indicato il 1º dicembre 2022 come data di pubblicazione in Giappone. River City Girls 2 è previsto su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

 

Fonte: WayForward via Nintendo Soup

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.