Xenoblade Chronicles 3 potrebbe esistere davvero, lo sviluppo si troverebbe alle fasi finali

Xenoblade Chronicles

A quanto pare, le parole dell’attrice e doppiatrice Jenna Coleman rilasciate nel corso di una recente intervista si stanno rivelando sempre più veritiere: un terzo capitolo della saga Xenoblade Chronicles potrebbe esistere davvero. A confermarlo stavolta è stato Imran Khan, ex-senior editor di Game Informer, che senza rendere note le proprie fonti ha rivelato non solo l’esistenza del terzo capitolo, ma che addirittura si troverebbe alle fasi finali dello sviluppo.

L’annuncio di Xenoblade Chronicles 3, stando a questi nuovi rumor, sarebbe dovuto arrivare a inizio 2021, ma sviluppo e ottimizzazione dell’hardware hanno sofferto abbastanza di tutti i problemi causati dalla pandemia da COVID-19. Tra le prime informazioni emerse, che vi ricordiamo si trata (almeno al momento) solo di rumor, si dice che questo terzo capitolo presenterà più personaggi su schermo rispetto i capitoli precedenti, inclusi personaggi giocabili e nemici.

Non stiamo davvero nella pelle dalla voglia di scoprire se questo Xenoblade Chronicles 3 esista o no, e speriamo che l’eventuale annuncio possa arrivare al più presto.

Fonte: Imran Khan via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.