Dotemu ha annunciato che Windjammers 2 verrà rilasciato anche su PlayStation 5 e PlayStation 4, svelando inoltre l’arrivo di una open beta.
A partire da domani e fino al prossimo 22 agosto, i giocatori su PS5, PS4 e PC potranno mettere provare in anteprima il titolo grazie alla sua open beta. Nonostante il titolo verrà rilasciato anche su Nintendo Switch e Google Stadia, su queste piattaforme non sarà disponibile la beta. Ecco una breve descrizione del periodo di prova.
Gli atleti potranno sfidarsi in match classificati online e competere in diversi campi, tra cui una spiaggia dorata, uno stadio affollato e persino il tetto di un palazzo futuristico. L’open beta permetterà ai giocatori PlayStation 5 e PlayStation 4 di sfidarsi tra loro, mentre gli utenti Steam potranno affrontarsi nella loro lega separata. Effettua punti giocando in modo imprevedibile, sfrutta la potenza delle mosse speciali per passare in vantaggio e scalare le classifiche della beta per diventare il campione!
Prima di lasciarvi ad un nuovo trailer vi ricordo che Windjammers 2 verrà rilasciato nel corso del 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Potrete trovare ulteriori dettagli sul titolo all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.
Windjammers 2 – Trailer
Fonte: Dotemu