BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’imminente arrivo su console di una demo per l’attesissimo TALES of ARISE.
La versione di prova sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 18 agosto. Nonostante il gioco verrà rilasciato anche su PC, al momento non è previsto il lancio della demo su questa piattaforma. Inoltre la software house non ha rilasciato alcun dettaglio circa i contenuti di questa versione di prova, non sappiamo dunque se sarà ambientata durante le prime fasi di gioco.
Ma non si tratta dell’unica novità dedicata a TALES of ARISE di oggi. La stampa internazionale ha infatti rilasciato tantissimi nuovi gameplay dedicati al titolo, con i quali potremo dare uno sguardo in anteprima ad alcune delle meccaniche di gioco. Potrete trovare i video a fine articolo assieme ad una nuova ricchissima galleria di immagini.
Prima di lasciarvi ai gameplay vi ricordo che TALES of ARISE sarà disponibile dal prossimo 10 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul titolo nel nostro precedente articolo. Buona visione.
TALES of ARISE – Gameplay (Famitsu)
Altre testate internazionali
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu