La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha appena rilasciato un trailer per il terzo “Catalogo DLC” di Tales of Berseria, presentando un nuovo set di contenuti scaricabili che includono svariati costumi alternativi, fra cui diversi appartenenti alla serie Tales.
Inoltre, è stata presentata una zona simile a un’arena chiamata Fourth Kind Administrative District (termine che probabilmente verrà utilizzato nella traduzione inglese del gioco). Ecco in coda i dettagli sulle novità presentate.
Fourth Kind District Administrative Area: un posto in cui combattere, uno dopo l’altro, dei Daemon specifici. Battendoli tutti per la prima volta, sarà possibile ottenere una ricompensa speciale.
Costumi eredità (1 settembre, 300 yen l’uno)
- Rutee Katrea (Tales of Destiny) per Velvet
- Richard (Tales of Graces) per Lapichet
- Ludger Kresnik (Tales of Xillia 2) per Rokurou
- Arche Klein (Tales of Phantasia) per Magilou
- Natalia Luzu Kimlasca Lanvaldear (Tales of the Abyss) per Eleanor
- Hubert Oswell (Tales of Graces) per Eizen
Costumi da prestigiatore (1 settembre, 300 yen l’uno)
- Velvet
- Magilou
- Eleanor
Costume e testa da Mieu (1 settembre, 300 yen)
Un set che include costume, testa e Anello Stregone di Mieu da Tales of the Abyss. Il costume è esclusivo per il personaggio di Lapichet. L’uscita di Berseria è prevista il 18 agosto su Playstation 3 e 4 per il Giappone, e i primi mesi del 2017 su Playstation 4 e PC per America e Europa.
In coda, vi lasciamo il trailer che annuncia queste succulente novità, seguito a ruota da tante nuove immagini. Buona visione!
Tales of Berseria – Trailer Catalogo DLC 3
Tales of Berseria – Nuove immagini
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu