Non vi è un attimo di pace per gli allenatori di Pokémon, in questo rovente agosto: dopo i leak di ieri divulgati grazie alle pagine di CoroCoro, oggi possiamo fare la conoscenza di una nuova creatura introdotta in Pokémon Sole e Luna, titoli Pokémon di settima generazione in uscita il 23 novembre per Nintendo 3DS.
Non si sa ancora molto di Namakobushi, inclusa la sua classificazione e il suo tipo. Viene semplicemente svelato che Namakobushi è in grado di colpire l’avversario grazie all’appendice a forma di pugno che può far uscire dalla sua bocca: considerando che il suo nome è formato dalle parole giapponesi namako ナマコ (cetriolo di mare) e kobushi コブシ (pugno), la descrizione ha perfettamente senso.
Mancano appena due giorni al 12 agosto, data in cui verranno svelate nuove informazioni ufficiali sul titolo: non ci resta che aspettare l’arrivo di ulteriori novità.
Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS con un fantastico mondo tutto da scoprire, nuovi Pokémon e nuove entusiasmanti avventure! Grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferire nella tua copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon che catturi in Pokémon Rosso,Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, ora disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS.
Allo stesso modo potrai trasferire nei due nuovi giochi anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega,Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Con Pokémon Sole e Pokémon Luna, per la prima volta sarà possibile scegliere fra 9 lingue di gioco! Oltre a inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, giapponese e coreano, ci sarà anche il cinese, sia tradizionale che semplificato. A 20 anni di distanza dal lancio in Giappone di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, è ora di annunciare la prossima era dei giochi Pokémon! Pokémon Sole e Pokémon Luna per le console della famiglia Nintendo 3DS introdurranno un nuovo mondo, nuovi Pokémon e nuove avventure!
Fonte: CoroCoro via Siliconera