Durante l’ultimo episodio di CAPCOM TV si è parlato nuovamente di Monster Hunter Stories, spin-off in salsa JRPG del celebre gioco di caccia targato CAPCOM in uscita in Giappone il prossimo 8 ottobre su Nintendo 3DS.
Nel video, che potete trovare qui sotto, possiamo dare uno sguardo ai combattimenti a turni che affronteremo durante le nostre avventure oltre che l’esplorazione e le abilità sul campo delle diverse creature che potremo cavalcare, intercambiabili direttamente nell’area di gioco. Vi lascio con il video della conferenza e, come sempre, vi auguro buona visione.
Monster Hunter Stories – CAPCOM TV 10/08
La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo.
Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.
Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything