FINAL FANTASY XV: tre nuovi screenshot diffusi da SQUARE ENIX

FINAL FANTASY XV: Comrades

Quest’oggi SQUARE ENIX ha diffuso tre nuovi screenshot in alta definizione per FINAL FANTASY XV, l’attesissimo quindicesimo capitolo regolare della saga attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One, la cui uscita è prevista per un generico 2016.

La prima di queste ci mostra il party formato da Noctis, Prompto, Ignis e Gladio viaggiare a bordo della fidata automobile, passando accanto a un fiume a un bosco di conifere. Starà a noi giocatori decidere se procedere a tutta birra verso la destinazione prescelta oppure dedicare un po’ del nostro tempo all’esplorazione dei dintorni.

La seconda immagine riguarda invece Ido, un dungeon che si trova nel sottosuolo, caratterizzato da un’atmosfera inquietante. Per un lungo periodo questo dungeon non ha visto la benché minima traccia di attività umana… chissà quali creature lo abitano.

Vediamo infine Lestallum, una città che si trova nelle terre di Duscae. Utilizzando Cuba come modello per il suo design, la compagnia del chocobo ha pensato a Lestallum come una città in cui riposarsi da un lungo viaggio, magari nel grosso hotel che possiamo vedere nell’immagine.

Fonte: Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.