Shin Yakuza: Eri Kamataki sarà la protagonista femminile

Shin Yakuza

SEGA ha finalmente terminato le selezioni per stabilire quale attrice interpreterà la protagonista femminile in Shin Yakuza, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4.

Come precedentemente anticipato la software house ha tenuto dei casting a cui hanno partecipato oltre 1.000 attrici, e lo scorso mese erano state scelte le 10 finaliste. Grazie ad una giuria composta da membri della software house e da Kazuhiro Nakaya, interprete di Ichiban Kasuga, è stata dichiarata vincitrice la talentuosa modella Eri Kamataki.

Ma non è l’unica novità, durante l’annuncio della vincitrice il producer della saga Toshihiro Nagoshi ha svelato che il prossimo mese verranno rivelati i primi dettagli riguardanti Shin Yakuza. Al momento la software house ha solo annunciato la data in cui queste novità verranno rivelate, il prossimo 29 agosto. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità.

Yakuza: novità sul capitolo con Ichiban Kasuga

  • la trama è stata già scritta completamente
  • al momento lo sviluppo è nella fase del doppiaggio, e molte delle scene principali sono già state registrate
  • il doppiaggio sta andando veramente bene, sono presenti alcuni doppiatori che stupiranno sicuramente tutti i fan della saga
  • Nagoshi è rimasto molto sorpreso di come i doppiatori si siano calati nel proprio ruolo alla perfezione
  • il nuovo protagonista, Ichiban Kasuga, parla molto di più rispetto a Kazuma Kiryu ed ha delle motivazioni completamente differenti. Sia la trama principale che il gameplay avranno una piega molto diversa rispetto ai precedenti capitoli della saga. Sarà qualcosa di fresco e nuovo. Presto verranno rilasciati nuovi dettagli, ma lo sviluppo va a gonfie vele

PlayStation 5: le opinioni e l’approccio di Toshihiro Nagoshi

  • anche dopo il lancio di PlayStation 5, il director pensa che il focus principale rimarrà su PlayStation 4 per ancora un lungo periodo
  • la potenza di PlayStation 5 è incredibile, per questo la software house sta pensando a nuove tipologie di gameplay da sviluppare su questo hardware. Il director non sa infatti quale meccanica di gameplay potrà essere mantenuta dal passato
  • utilizzando la potenza dell’hardware per migliorare l’aspetto grafico, si potrà creare qualcosa di visivamente incredibile. Tutti quanti al momento si chiedono come sfruttare al meglio la potenza della console, SEGA compresa. Ci sono tanti aspetti da tenere in considerazione, tra cui l’intelligenza artificiale

Fonte: SEGA via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.