NIS America ci mostra oggi una nuova serie di immagini per la versione localizzata di Disgaea 5: Alliance of Vengeance, l’inedito capitolo della serie di RPG tattici in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 9 ottobre, sia in formato digitale che in copia fisica. Tramite le nuove immagini ci vengono illustrate tre inedite meccaniche di gioco: Alliance Attack, Revenge Mode e Overload.
- Alliance Attack: costruito sulla base dei Team Attack; il team di protagonisti di Disgaea 5 avrà accesso a un nuovo sistema di attacco chiamato Alliance Attack, che permetterà a ciascuno loro di unirsi a un compagno per arrecare danni ingenti al nemico.
- Revenge Mode: un’altra novità nel sistema di battaglia di Disgaea è la Revenge Mode, che permette di potenziare i personaggi quando gli alleati subiscono danni o vengono sconfitti. La Revenge Mode sblocca inoltre nuove e potenti abilità chiamate Overload.
- Overload: ciascuna Overload possiede un certo numero di abilità speciali univoche, con inedite animazioni realizzate appositamente per assaltare i nemici. Questi attacchi possono essere usati dai personaggi entrati in Revenge Mode.