METAL MAX Wild West è stato cancellato

METAL MAX Wild West è stato cancellato

KADOKAWA GAMES ha comunicato alla vigilia dell’uscita di METAL MAX Xeno Reborn che la produzione del sequel METAL MAX Wild West è stata interrotta, e che quindi il titolo è stato ufficialmente cancellato.

Il nuovo episodio della saga RPG era previsto su PlayStation 4 e Nintendo Switch e gli sviluppatori non hanno rilasciato molte notizie a riguardo, probabilmente sussistono dei problemi fin dall’inizio dello sviluppo dal momento che il gioco era già stato posticipato e rinominato (precedentemente era conosciuto come METAL MAX Xeno Reborn 2). Per ora non non sono chiare le intenzioni di KADOKAWA GAMES nei confronti della serie, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori novità.

 

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.