Dopo il lancio avvenuto su Nintendo Switch lo scorso 23 marzo, Hatsune Miku Jigsaw Puzzle è pronto ad approdare su Xbox One e PC tramite Microsoft Store. Lo sviluppatore Crytpon Future Media ha anche comunicato che sarà disponibile al prezzo di 13,99 €.
Ecco alcuni dettagli condivisi dagli sviluppatori.
Un gioco di puzzle multiplayer in cui puoi giocare da solo o condividere il controller con il tuo amico e giocare fino a due giocatori in modalità cooperativa .
Sono disponibili 39 illustrazioni. Scegli la tua illustrazione preferita e gioca al puzzle!
Caratteristiche principali
Scegli tra tre diverse dimensioni – Chiunque, dai bambini agli adulti, può divertirsi con i puzzle. Puoi selezionare la difficoltà di tutti i puzzle scegliendo tra tre dimensioni: Facile (63 pezzi), Normale (130 pezzi) e Difficile (300 pezzi).
Funzioni utili – Oltre a poter scegliere qualsiasi pezzo che desideri suonare, puoi anche tenere i pezzi automaticamente con i pulsanti L/R.
Brani di collaborazione pubblica Piapro inclusi – Sono inclusi 10 brani in collaborazione con Piapro realizzati appositamente per Hatsune Miku Jigsaw Puzzle. Divertiti a giocare a puzzle su grandi canzoni!
(Non integrato con i controlli touch screen.)
Vi lasciamo infine al trailer precedentemente pubblicato per l’uscita del titolo su Nintendo Switch.
Fonte: Crytpon Future Media via Gematsu