Quest’oggi, nel pieno della Geeked Week, Netflix ha svelato ufficialmente la data di uscita della nuova serie animata di Shaman King, denominata SHAMAN KING 2021 dai fan. La serie arriverà il prossimo 9 agosto e di seguito possiamo ammirarne un nuovo trailer.
La sinossi della serie: Il destino del mondo è in equilibrio precario e il medium Yoh Asakura partecipa all’epico torneo Shaman Fight, gareggiando contro altri sciamani nel tentativo di diventare l’onnipotente Shaman King mentre affronta un rivale con intenti distruttivi.
Il cast giapponese dell’anime, diretto da Joji Furuta e animato da Bridge, vede Katsuyuki Konishi nei panni di Amidamaru e Yōko Hikasa in quelli del protagonista Yoh Asakura. Nana Mizuki è la voce di Tamao Tamamura, e Romi Park quella di Tao Ren. L’opening theme di SHAMAN KING 2021 è “Soul salvation”, mentre quella di chiusura è “#Boku no Yubisaki”, tutte e due sono cantate da Megumi Hayashibara, voce dell’eroina femminile Anna Kyōyama. Sono previsti 52 episodi, che in Giappone verranno raccolti in quattro cofanetti Blu-ray. Non sappiamo se, in prossimità dell’uscita, Netflix diffonderà trailer che ci permetteranno di ascoltare un eventuale doppiaggio italiano di SHAMAN KING 2021.
SHAMAN KING 2021 – Netflix Trailer
Fonte: Netflix