Pokémon Spada e Scudo: nuovo teaser trailer per il Pass di espansione

Pokémon Spada e Scudo: nuovo spot per il Pass di espansione

Nintendo ha condiviso su YouTube un nuovo spot pubblicitario per promuovere l’uscita del primo DLC di Pokémon Spada e Pokémon Scudo accessibile tramite il Pass di espansione che potete trovare in offerta a prezzo scontato su Instant Gaming.

Come già confermato pochi giorni fa, “L’isola solitaria dell’armatura” sarà disponibile a partire dal 17 giugno, mentre nell’autunno di quest’anno verrà lanciata la seconda parte “Le terre innevate della corona”.

Pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo – Galar si espande (Nintendo Switch)

Fonte: Nintendo Italia

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.