Il settimanale Famitsu tra le pagine del numero uscito questa settimana ha annunciato il sequel per PlayStation Vita di Ore ni Hatarakette Iwaretemo Otsu, curioso RPG uscito su PSP e PS Vita nel quale è possibile impersonare un hikikomori (figura comune in Giappone, ovvero una persona emarginata che passa la sua vita quasi totalmente relegata in casa, spesso e volentieri a guardare anime e giocare ai videogames).
Il tutto non sembrerebbe così strano per un gioco giapponese, se non fosse che il nostro protagonista manderà gli avventurieri a fare il lavoro sporco per lui. Il sistema di gioco di questo nuovo Ore ni Hatarakette Iwaretemo Tori rimarrà quello del primo capitolo, mentre i personaggi saranno completamente rinnovati. Potremo formare un party di otto avventurieri (cinque regolari e tre di supporto ) e dovremo tener conto dei ranghi degli stessi
Come il suo predecessore (che gli utenti PS Plus giapponesi troveranno gratuitamente questo mese) sarà disponibile solo in formato digitale, mentre non si hanno ancora notizie sulla data di uscita.
Fonte: Gematsu