L’ora X è ormai giunta, e Dragon Ball Z: Extreme Butoden per Nintendo 3DS è ufficialmente in vendita in Giappone. Mentre YouTube inizia pian piano a riempirsi di gameplay della versione completa, ci viene offerto un primo sguardo al filmato di apertura del gioco.
Per quanto CHA-LA HEAD CHA-LA, non quella storica di Hironobu Kageyama, ma la rivisitazione moderna eseguita dai bravissimi FLOW, sia apprezzabile, diciamo che ascoltarla spiattellata in uno qualsiasi degli ultimi titoli videoludici dedicati alla serie è riuscita a stancare anche i santi. Fortunatamente pare che il vento sia cambiato in casa BANDAI NAMCO Entertainment, che ha deciso per l’occasione di utilizzare come brano di apertura Kuu-Zen-Zetsu-Go, cantato da Takayoshi Tanimoto e già comparso in alcune opening della serie Dragon Ball Kai.
Nonostante siamo ben lontani dalle canzoni originali eseguite da Hironobu Kageyama che ci hanno accompagnato in gran parte di giochi tratti dalla serie, almeno stavolta possiamo accontentarci di poter ascoltare qualcosa di vagamente nuovo. Potete trovare il filmato di apertura di seguito.
Fonte: Shonengamez