Crunchyroll annuncia che a partire da oggi tutta la stagione 17 di Naruto Shippuden è finalmente disponibile sulla piattaforma streaming. Composta da ben 163 episodi sottotitolati in italiano, la stagione include gli archi narrativi conclusivi dell’opera di Masashi Kishimoto. La compagnia annuncia che sono finalmente disponibili le puntate che mancavano sulla piattaforma, ovvero quelle che vanno dalla 377 alla 393.
Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.
Naruto Shippuden: da oggi è possibile guardare tutta la diciassettesima stagione su Crunchyroll
Tutta la saga di Naruto Shippuden è ora disponibile su Crunchyroll!
Le avventure di Naruto e di tutti gli altri personaggi della serie Naruto Shippuden si accingono a terminare, con l’arrivo degli ultimi episodi sottotitolati in italiano della serie. Proprio così, oggi si conclude la saga dei nostri ninja preferiti che ci hanno tenuto compagnia su Crunchyroll. Sono state infatti aggiunte le ultime puntate mancanti sulla piattaforma, quelle che vanno dalla 377 alla 393.
Nella diciassettesima stagione, scoprirai o rivedrai il finale di una delle serie più importanti della storia degli anime e dei manga.
Se dovesse mancarti la serie, e di certo sarà così, non dimenticare che il suo sequel BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS è in streaming su Crunchyroll, sottotitolato in italiano.
Uscita: La diciassettesima stagione va dalla puntata 337 alla 500 ed è già interamente disponibile sul sito di Crunchyroll, sottotitolata in italiano e presto lo sarà anche su app.
Fonte: Crunchyroll