Se siete assidui visitatori dei social, in quest’ultimo periodo sicuramente non vi sarà passata inosservata la challenge #PassaIlTestimone, la simpatica trovata che riesce in qualche modo a racchiudere in video più persone di un determinato ambiente… anche se a distanza.
In giro si trova praticamente su tutto, arrivando a coinvolgere anche cosplayer e, come in questo caso, celebri doppiatori di serie animate o videogame vari. Questa sfida nasce da Jacopo Calatroni, voce (tra i tanti personaggi a cui l’ha prestata) di Akira Fudo in DEVILMAN Crybaby, che è riuscito a riunire in un solo filmato dei prestigiosi nomi del settore come Elisabetta Spinelli (Bunny. in Sailor Moon), Simon Lupinacci (Izuku Midoriya in My Hero Academia), Gianluca Iacono (Vegeta in Dragon Ball), Mosè Singh (Zenitsu in Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba), Emanuela Pacotto, Andrea Oldani (Arion in Inazuma Eleven), Federico Viola (Genzo Wakabayashi in Captain Tsubasa), Max Di Benedetto (Yugi/Yami in Yu-Gi-Oh!), Marcella Silvestri (Madoka Ayukawa in Capricciosa Orange Road), Ivo De Palma (Pegasus Seiya in Saint Seiya), Renata Bertolas (Sakura in Card Captor Sakura), e Katia Sorrentino (Yuzuriha in I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya: The Lost Canvas).
Siete curiosissimi di vedere il risultato di questa challenge? Allora non perdete altro tempo e fiondatevi a premere like al video riportato qui sotto. Buona visione!
Doppiatori, in scena! #PassaIlTestimone
Doppiatori, in scena! #PassaIlTestimone13 doppiatori, una challenge: interpretare un personaggio famoso in pochi secondi e poi passare il testimone al prossimo! #doppiaggio #doppiatori #doppiaggioitaliano #elisabettaspinelli #sailormoon #simonlupinacci #myheroacademia #gianlucaiacono #vegeta #mosesingh #zenitsu #emanuelapacotto #pokemon #andreaoldani #InazumaEleven #federicoviola #CapitanTsubasa #maxdibenedetto #yugioh #jacopocalatroni #spidermanPS4 #marcellasilvestri #harleyquinn #ivodepalma #pegasus #renatabertolas #cardcaptorsakura #katiasorrentino #overwatch
Publiée par Jacopo Calatroni sur Samedi 9 mai 2020
Fonte: Jacopo Calatroni via Facebook