Dopo tante informazioni, trailer e materiale vario di BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE delle scorse settimane, finalmente ARC SYSTEM WORKS torna sui nostri schermi per rivelare quello che tanti giocatori stavano aspettando: la data di uscita dei personaggi DLC Naoto Kurogane, Teddie, Seth e Heart Aino.
Il 21 maggio infatti, questi quattro combattenti faranno il loro ingresso all’interno del picchiaduro assieme all’aggiornamento 1.5, che offrirà tutti i necessari bilanciamenti apportati anche nella versione arcade uscita lo scorso 25 aprile.
I possessori dell’Additional Characters All-in-One Pack avranno accesso ai nuovi personaggi DLC in modo automatico, mentre tutti gli altri potranno accaparrarseli acquistando l’Additional Characters Set Vol. 7.
BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se ancora non lo avete fatto, potete dare una lettura alla nostra recensione!
BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Panoramica
L’amatissimo franchise di BlazBlue attraversa gli universi, raggiungendo brand amati dai fan, e raggruppandoli insieme in BlazBlue: Cross Tag Battle! Realizzato grazie alla collaborazione tra BlazBlue, Persona 4 di ATLUS, Under Night In-Birth di French Bread e la popolare web series di Rooster Teeth RWBY, Cross Tag Battle celebra il genere picchiaduro sia per i pro che per i neofiti. Scegli il tuo team preferito per affrontare battaglie 2vs2 condite con interessanti meccaniche, gameplay fluido, e una bellissima grafica 2D ormai caratteristica di ARC SYSTEM WORKS.
BlazBlue, che celebra i 10 anni di attività nel 2018, è una serie molto amata dalla community dei fighting game per storia, il suo cast di personaggi bilanciati, e il suo stile di gioco veloce.
La serie Persona di ATLUS, un fenomeno RPG di fama mondiale e non nuova al genere picchiaduro. I personaggi di uno dei giochi del brand sono apparsi in titoli targati ARC SYSTEM WORKS: Persona 4 Arena e Persona 4 Arena Ultimax.
Under Night In-Birth è un picchiaduro ormai consolidato e sviluppato da French Bread, compagnia già nota per titoli del calibro di Melty Blood.
La serie di Rooster Teeth, RWBY, è stato un franchise popolare per molti anni. I suoi intriganti personaggi non sono mai apparsi in un picchiaduro. Almeno fino a oggi…
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via PQube