Tre new entry sono pronte a fare il loro ingresso in campo all’interno di MY HERO ONE’S JUSTICE, il battle action game di BANDAI NAMCO Entertainment dedicato alla popolare serie My Hero Academia di Kōhei Horikoshi.
Si tratta infatti di Fumikage Tokoyami, Kyoka Jiro e Eijiro Kirishima, tutti e tre studenti e compagni di classe del protagonista Izuku Midoriya. I dettagli di gioco su alcuni di questi sono ancora sconosciuti, e l’unica cosa che ci è data sapere al momento è che Kirishima potrà, grazie al suo quirk Indurimento, ricevere danno senza accusare contraccolpo (e quindi con la possibilità di continuare a colpire il proprio avversario senza interruzione) sebbene i suoi HP vengano ridotti normalmente.
Viene inoltre rivelato che, almeno in Giappone, sarà possibile trovare all’interno del gioco in edizione retail due RP Card esclusive del gioco arcade My Hero Academia Gekitotsu! Heroes Battle Plus Ultra!!!, assieme a un codice per scaricare un nuovo colore per Bakugo, accessori, titoli giocatore, e voci di vittoria da utilizzare in-game.
Nella speranza di poterli ammirare presto in azione attraverso qualche gameplay o character trailer dedicato, vi ricordiamo che MY HERO ONE’S JUSTICE arriverà nel coso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Fonte: Shonen Jump, BANDAI NAMCO Entertainment