GUNDAM SEED BATTLE DESTINY REMASTERED: nuovo trailer per le meccaniche di gioco

GUNDAM SEED BATTLE DESTINY REMASTERED: nuovo trailer per le meccaniche di gioco

BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso in rete un nuovo trailer per MOBILE SUIT GUNDAM SEED BATTLE DESTINY REMASTERED, edizione rimasterizzata del gioco originariamente uscita su PS Vita e in arrivo il prossimo 22 maggio su Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Il titolo sarà localizzato per la prima volta in lingua inglese, avrà grafica e meccaniche di gioco aggiornate. Sarà possibile scegliere fra oltre 100 unità e se schierarsi con ZAFT, Alleanza Terrestre o Archangel e scegliere la tipologia di pilota fra Natural e Coordinator. Vediamolo in azione nel nuovo trailer.

GUNDAM SEED BATTLE DESTINY REMASTERED – Systems introduction trailer

[IT] MOBILE SUIT GUNDAM SEED BATTLE DESTINY REMASTERED - System Introduction Trailer

MOBILE SUIT GUNDAM SEED BATTLE DESTINY REMASTERED mostra altre fasi di gioco in un nuovo trailer!

diventa un pilota nel mondo di Mobile Suit Gundam SEED o Mobile Suit Gundam SEED Destiny e vola nel campo di battaglia! MOBILE SUIT GUNDAM SEED BATTLE DESTINY REMASTERED ha appena svelato maggiori dettagli sul gameplay e sulle caratteristiche migliorate del gioco. Inoltre, è ora possibile prenotare la versione per Nintendo Switch.

Vuoi tornare nell’universo di SEED? Prima di entrare in azione, i giocatori dovranno scegliere la propria fazione, vestendo i panni di un Natural, un umano nato con alcune modifiche genetiche, o un Coordinator, un umano geneticamente modificato. Le fazioni determineranno i Mobile Suit, le missioni e la storia con cui interagiranno. Dovranno quindi adattare la propria strategia scegliendo le loro armi principali e secondarie, potenziandole usando i punti ottenuti completando le missioni per adattarle al proprio stile di gioco. I giocatori potranno anche alternarsi tra il combattimento a corto e lungo raggio.

Nel gioco, sarà possibile sbloccare più di un centinaio di Mobile Suit completando le missioni. Oltre alle Missioni della storia, ve ne saranno di altri due tipi:

  • Missioni extra: nessuna limitazione di periodo o fazione e i giocatori potranno scegliere di abbinare i loro personaggi preferiti all’unità selezionata.
  • Missioni VS: una modalità che consentirà di migliorarsi in diversi scenari contro nemici controllati dal computer.

MOBILE SUIT GUNDAM SEED BATTLE DESTINY REMASTERED sarà disponibile dal 22 maggio 2025 per Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.