Super Monkey Ball: Banana Rumble – Nuovo trailer e dettagli sulla modalità assistita

Super Monkey Ball: Banana Rumble

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer e informazioni per Super Monkey Ball: Banana Rumble, in arrivo il 25 giugno su Nintendo Switch. Oltre al video, che troverete a fine articolo, la software house ha infatti dettagliato tutte le funzionalità che potremo attivare sfruttando la modalità assistita. Si tratta di un modo per rendere leggermente più facile l’avventura a chi è poco familiare con il franchise, grazie alla quale potremo abilitare diverse opzioni tra cui:

  • Rewind – la possibilità di far tornare indietro il tempo e riprovare un trick specifico in caso non ci sia riuscito.
  • Ghost Guide – un giocatore trasparente correrà assieme a noi permettendoci di vedere come percorrere facilmente il tracciato.
  • Route Guide – delle indicazioni ci aiuteranno a capire quali direzioni prendere.
  • Restart –  la possibilità di ripartire da un checkpoint.

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer del gioco, augurandovi come sempre una buona visione!

Super Monkey Ball: Banana Rumble – Trailer

Tutti i riflettori sono sulla modalità Avventura di Super Monkey Ball Banana Rumble™

– Con 200 nuove fasi e la modalità cooperativa da 4 giocatori! –

IRVINE, California – 11 aprile 2024 – Che il divertimento abbia inizio! Oggi SEGA®️ of America ha rivelato nuovi dettagli sulla modalità Avventura di Super Monkey Ball Banana Rumble. Grazie alla possibilità di giocare sia online che in cooperativa locale in 4 giocatori, oltre a una serie di funzionalità di assistenza, divertirsi con amici e famiglia non è mai stato così facile!

Dai un’occhiata all’ultimo trailer e preparati a rotolare dalla gioia quando Super Monkey Ball Banana Rumble arriverà su Nintendo Switch™ il 25 giugno 2024.

Un’incantevole nuova avventura ti aspetta!

Mentre visitano un’isola tropicale, AiAi e la sua banda incontrano Palette, una scimmietta avventuriera alla ricerca della Banana leggendaria. Accettano di aiutarla nel suo viaggio attraverso mondi meravigliosi per raccogliere degli artefatti speciali che si dice siano la chiave per trovare la preziosa reliquia. Lungo il cammino, incontreranno nuovi amici e misteriosi rivali.

Chi non ha familiarità con Super Monkey Ball o vuole semplicemente migliorare le proprie tecniche in nuovi modi potrà approfittare delle funzionalità di assistenza opzionali, disponibili in Banana Rumble! Queste includono:

  • L’abilità di tornare indietro nel tempo per raggiungere un punto precedente di una fase e riprovare a superare un’area impegnativa.
  • Un’opzione Guida fantasma, la quale aggiungerà un concorrente trasparente accanto al giocatore che dimostrerà i metodi principali per raggiungere il traguardo.
  • Una guida del percorso che ti indicherà la direzione da seguire se non sai dove andare.
  • La scelta di ripartire da un checkpoint in determinate fasi e molto altro!

Introduzione del mondo di gioco

La modalità Avventura offre 200 nuove fasi ambientate in mondi diversi, ognuna con i propri colpi di scena che possono essere affrontati in singolo o in compagnia nella modalità cooperativa da 4 giocatori! Tutto questo è accompagnato da una storia emozionante, raccontata tramite filmati.

Per dare un assaggio di ciò che attende i fan, SEGA®️ ha deciso di presentare una fase di ciascuno dei primi cinque mondi della modalità.

Mondo 1 – Fattoria delle banane

Il mondo 1 è stato progettato in modo naturale per insegnare progressivamente tutti gli strumenti e i trucchi del gioco ai giocatori, così da prepararli per il resto della loro avventura! Un ottimo esempio è la fase “Slittaparete”, dove gradini e rampe più alti della palla del giocatore sono stati posizionati per tutta la fase. Usa la nuova tecnica, lo Scatto rotante, per superare i gradini!

Mondo 2 – Giardino di rose

La fase “Labirinto delle meraviglie” ricorda un enorme labirinto da giardino. I giocatori dovranno trovare il percorso corretto per raggiungere il traguardo.

Mondo 3 – Città galleggiante

La fase “Attiva e vai” presenta degli interruttori che muovono le varie impalcature. Qui i giocatori dovranno usare gli interruttori al momento giusto per raggiungere il traguardo.

Mondo 4 – Tempio d’oro

La fase “Palle rotolanti” presenta delle palle giganti che bloccano la strada al giocatore. I giocatori devono manovrare questi oggetti giganti per arrivare alla fine del percorso.

Mondo 5 – Valle di pietra

Il traguardo della fase “Lanciarazzi” è posizionato in alto nel cielo. Usa il razzo per lanciarti in aria e mirare al traguardo!

Caratteristiche di Super Monkey Ball Banana Rumble:

  • Prova un gioco emozionante e facile da imparare, ma appagante e impegnativo da padroneggiare.
  • Scatenati con la tua combriccola preferita e lanciati nel multiplayer online per un massimo di 16 giocatori o nel multiplayer locale per un massimo di 4 giocatori!
  • Immergiti in una storia meravigliosa giocando localmente o online nella nuovissima modalità Avventura, dove attraverserai 200 nuove fasi in singolo o in modalità cooperativa da 4 giocatori.
  • Sfoggia il tuo stile personalizzando il tuo personaggio con oltre 300 oggetti alla moda tra cui scegliere.
  • Usa la nuova tecnica dello Scatto rotante per superare rapidamente i rivali o creare nuove scorciatoie per conquistare la vittoria!

Super Monkey Ball Banana Rumble arriverà su Nintendo Switch il 25 giugno 2024. Per maggiori informazioni sul gioco, tra cui dove effettuare il preordine, visita il sito ufficiale all’indirizzo https://www.bananarumble.com e non perderti gli aggiornamenti sui nostri account social: XFacebook, Instagram e TikTok.

Fonte: SEGA

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.