Demon Slayer – The Movie: la data d’uscita nipponica

demon slayer mugen train

DEMON SLAYER – The Movie: Mugen Train sarà il nome inglese del film sequel dell’anime di DEMON SLAYER, che ha terminato proprio in queste ultime settimane la sua messa in onda in Italia sulla piattaforma di streaming VVVVID, e che sta venendo ora interamente doppiato nella nostra lingua, sempre sulla suddetta piattaforma di proprietà di Dynit. Durante una presentazione tenuta da Aniplex of America, apprendiamo anche la data d’uscita nipponica del film e il cast: il 16 ottobre, per poi arrivare successivamente anche oltreoceano. Lo staff sarà lo stesso di quello dell’anime televisivo, mentre la distribuzione sarà gestita da TOHO e Aniplex.

Non sappiamo ancora quando arriverà anche da noi questo film, ma è lecito aspettarsi più notizie in merito durante l’estate. Qui potete leggere la nostra recensione della serie animata mentre seguendo questi due link potrete ritrovare la lista completa degli episodi sottotitolati in italiano oppure doppiati.

Di recente, dalla fortunatissima serie shonen di Koyoharu Gotoge sono stati annunciati due adattamenti videoludici: un titolo action per PlayStation 4 e un mobile game per smartphone iOS e Android, in arrivo fra questo e l’anno prossimo.

Ecco qui il primo trailer sottotitolato in inglese per DEMON SLAYER – The Movie: Mugen Train!

DEMON SLAYER – The Movie: Mugen Train

Fonte: Aniplex of America via Anime News Network

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.