Secondo un leak dell’ultimo numero di Weekly Famitsu in arrivo sugli scaffali nipponici, LEVEL-5 è al lavoro su YO-KAI WATCH 4, ma non per Nintendo 3DS come i precedenti episodi della serie.
Questa quarta incarnazione dell’acceso rivale di Pokémon (non in Italia) vedrà la luce in esclusiva su Nintendo Switch, ma al momento non abbiamo molte informazioni in merito. Uscirà entro questo 2018 e potrà contare su personaggi già visti nella serie animata come Touma Tsukinami, Natsume Amano, Keisuke Amano e Akinori Arihoshi.
Secondo quanto dichiarato da Akihiro Hino, presidente e CEO di LEVEL-5, “Il titolo vanterà di un sostanzioso power-up che includerà elementi in grado di sorprendere chiunque”.
YO-KAI WATCH 3, l’ultimo capitolo numerato della saga, è uscito in Giappone nel luglio del 2016 nelle versioni Sushi e Tempura, seguito da una terza versione chiamata Sukiyaki che ha visto la luce il successivo dicembre. In Europa siamo ancora in attesa di sapere quando potremo mettere le mani su questo terzo capitolo.
Fonte: Weekly Famitsu via Siliconera