SQUARE ENIX diffonde oggi il quinto trailer della serie “Meet the Heroes” di DRAGON QUEST HEROES II, questa volta dedicato alle gemelle Myra, la divina divinatrice, e Maya, la danzatrice di ventagli volante.
Per poterle conoscere di persona dovremo attendere il 28 aprile, giorno stabilito per la release europea su PlayStation 4, mentre i possessori di PC potranno metterci le mani sopra già dal 25 aprile. Avete già letto la nostra anteprima? Ma lasciamo che sia il video a presentarcele e, come sempre, buona visione!
DRAGON QUEST HEROES II – Myra e Maya
DIFENDI IL TUO REGNO NELLA NUOVISSIMA DEMO DI DRAGON QUEST HEROES II
La demo gratuita è ora disponibile su PlayStation®Store
Milano, 4 aprile 2017 – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno provare l’attesissimo DRAGON QUEST HEROES™II in una demo giocabile gratuita disponibile su PlayStation®Store.
Nella demo, i giocatori potranno mettersi nei panni di Lasaar, Theresa, Carver o Maribel e provare le battaglie frenetiche e piene d’azione di DRAGON QUEST HEROES II mentre portano a termine delle missioni appositamente create per difendere la Slurpianura dalle orde di mostri e da un boss colossale.
Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, DRAGON QUEST HEROES II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multiplayer online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici. Per vedere il trailer panoramico di DRAGON QUEST HEROES II, visita: https://youtu.be/ljeu-zahhiY
La demo giocabile gratuita può essere scaricata da PlayStation®Store al link seguente: http://sqex.to/4Rq
DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL per PlayStation®4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM® dal 25 aprile 2017. Per maggiori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.
Link correlati:
Sito web ufficiale: www.dragonquest-game.com
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest
YouTube: www.youtube.com/DragonQuest
Twitter: @DragonQuest
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu