NIS America ha finalmente svelato la finestra di lancio per la versione occidentale di The Legend of Nayuta: Boundless Trails. Il titolo sarà disponibile in Europa nel corso dell’autunno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, anche se al momento non è stata annunciata una data specifica. Come precedentemente anticipato il protagonista del titolo sarà Nayuta, un giovane ragazzo desideroso di avventure che si troverà a seguire una particolare creatura di nome Noi in un viaggio attraverso i mondi.
Vi lasciamo ora con un nuovo trailer per The Legend of Nayuta: Boundless Trails, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione!
NIS America annuncia The Legend of Nayuta: Boundless Trails
The Legend of Nayuta: Boundless Trails arriverà su Nintendo Switch™, PS4™ e PC nell’autunno 2023!
La scoperta attende i giocatori oltre l’orizzonte!
Il trailer di annuncio è disponibile al link seguente: https://www.youtube.com/watch?
v=Z8rgyZ-gc8E Nayuta ha sempre sognato di esplorare oltre l’orizzonte della sua isola natale. Dopo un incontro fatidico con una creatura simile a una fata di nome Noi, lui e la sua amica Cygna si ritrovano trasportati in un’avventura attraverso diversi mondi per fermare un complotto malvagio.
I giocatori potranno gettarsi nella mischia con un gameplay action in tempo reale ed enigmi ambientali che cambieranno a seconda delle stagioni. Potranno inoltre utilizzare magie, anche queste basate sulle stagioni, e potenti armi per abbattere i nemici, oltre che sbloccare nuove tecniche in base alle proprie prestazioni.
Fonte: NIS America