Questa mattina BANDAI NAMCO, sul canale di Gundam.info, ha condiviso in rete il teaser trailer ufficiale per la stagione 2 di Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY che, come ben saprete se avete letto le precedenti notizie, partirà in Giappone e in simulcast nel resto del mondo il prossimo 9 aprile, fra un mese.
In questo trailer, della durata di circa due minuti, viene mostrato un rapido riassunto della prima stagione, per poi presentarci immagini totalmente inedite provenienti dai nuovi episodi, che ci mostrano il Gundam Aerial Rebuild in azione, nuovi Mobile Suit e “vecchie” unità come il Dilanza di Lauda, il Gundam Pharact di Elan Ceres e i due Gundam Lfrit UR e THORN delle Streghe della Terra. L’ambientazione si sposterà dall’Asticassia per mostrarci battaglie nello spazio aperto e su quello che sembra il pianeta Terra.
Il trailer, inoltre, ci permette di ascoltare per la prima volta quella che sarà la nuova opening theme dell’anime. Si tratta di “slash” cantata da yama, già nota per l’opening della seconda stagione di SPY x FAMILY, per l’ending di Ranking of Kings e per la seconda ending di Urusei Yatsura 2022. Gustiamocelo di seguito.
Gundam: THE WITCH FROM MERCURY – Season 2 Trailer
Fonte: Gundam.info