Un trittico di stupende figure per adulti targate DAIKI Kougyou sono attualmente in prenotazione, e sono una più stupenda dell’altra! Consiglio: fate attenzione però ad aprire le gallerie di immagini lontano da occhi indiscreti, perché quello che andrete a vedere sarà leggermente NSFW.
Mota Design Summoner Neko-san
La prima che andremo a presentare è Mota Design Summoner Neko-san, una figure originale il cui design è realizzato da Mota, scolpita poi in un modello da ORIGO-TOICH e con una colorazione a cura di Mogu Mogu. È in scala 1/5, alta circa 290 mm (contando l’altezza della staffa, il personaggio è alto 210 mm), e può contare su alcune parti di vestiti removibili, un braccio aggiuntivo, un libro magico e parti di slime a creare degli effetti (Attenzione: staccare le varie parti di abbigliamento a proprio rischio!)
Le prenotazioni saranno aperte fino al 16 marzo, mentre l’uscita ufficiale è fissata per luglio 2023.
Mota, celebre per le sue illustrazioni e character design, ha realizzato la fantastica Summoner Neko-san per farla diventare una figure! Si tratta della seconda produzione firmata Mota & Daiki-Kogyo dopo “Mota Design Rabbit“. Così come la precedente, anche questa vede ORIGO-TOICHI alla scultura del prototipo e Mogumogu alla colorazione.
Summoner Neko-san passa le sue giornate allenandosi nell’evocazione di creature varie. Ci riuscirà stavolta?
“Nyahahahahahaha! Venite a me slime! ……. Però sono davvero appiccicosi…”
Ushi Musume ~First Try at Cosplay! ~ illustration by POPQN
La seconda è Ushi Musume ~First Try at Cosplay! ~ illustration by POPQN, una bellezza in scala 1/6 alta 255 mm, con design originale di POPQN, scolpita poi in un prototipo da Son e colorazione a cura di Muramasa. Presenta pezzi di abbigliamento removibili e parti intercambiabili. (Attenzione: staccare le varie parti di abbigliamento a proprio rischio!)
Le prenotazioni si chiuderanno ufficialmente il prossimo 20 aprile, mentre l’uscita è prevista per agosto 2023.
Ushino Miruku, personaggio originale creato dal popolare illustratore POPQN, è stata scolpita in un prototipo da Son e colorata da Muramasa!
Ushino Miruku è un personaggio a cui viene naturale provocare! Oggi si appresta ad affrontare il suo primo lavoro part-time come modella, indossando un costume offertole dal suo fotografo, che sfoggiava un ghigno alquanto impavido.
ma…
ma…
“Nuha~, forse è un po’ troppo… scoperto…”
Serious-chan illustration by Retake
Ultima, non di certo per importanza, è la magnifica Serious-chan illustration by Retake, alta 245 mm in scala 1/7. Creata da Retake come parte della serie originale Retake original illustration, il prototipo è stato scolpito da Yuzupon, mentre la colorazione è a cura di yozakura. Presenta alcune parti di vestiti removibili, tra cui anche la gonna. (Attenzione: staccare le varie parti di abbigliamento a proprio rischio!)
Il personaggio originale “Serious-chan” del popolare illustratore Retake è stata magistralmente scolpita in un prototipo da Yuzupon, scultore che è solito creare figure nel suo stile unico, e colorata da Yozakura, i cui toni morbidi sapranno sicuramente incantarvi!
Un incontro segreto in un’aula vuota. Lei è sempre così seria, ma vederla vestita così con la sua gonna alzata…
“È strano che mi senta un po’ pervertita?”
Siete interessati alla prenotazione e all’acquisto? Se non sapete dove cercare, allora potete provare a cercarla in uno dei siti consigliati nel nostro articolo Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.
Fonte: DAIKI Kougyou