Nell’ultimo numero di Shonen Jump sono stati rivelati due nuovi personaggi per Tales of Berseria. La prima, Magileux, doppiata da Satomi Sato e creata dal designer Daigo Okumura, è una donna di cui non si conosce molto se non che molti vi si riferiscono con l’appellativo “Bogus Witch“. È caratterizzata dalla bizzarra capacità di far cambiare facilmente l’umore delle persone ma, nonostante questa sua intrigante caratteristica, nasconde un lato oscuro. Il secondo, invece, è Bienphu, doppiato da Naomi Nagasawa. Parliamo di un personaggio unico che sembrerebbe fungere quasi da mascotte. Appartiene al popolo Malak, indossa costantemente un cappello e riesce ad essere davvero molto espressivo. Le sue frasi preferite sono “Bien” e “Bad!“.
La rivista ha pubblicato inoltre nuove informazioni sul sistema “Break Soul” che potrà essere utilizzato in battaglia. Parliamo fondamentalmente di azioni combinate che attiveranno diversi effetti speciali per ogni personaggio.
Infine, è stato confermato che la canzone che fungerà da tema del gioco sarà intitolata “Burn” verrà interpretata dalla band dei FLOW.
Vi ricordiamo che Tales of Berseria è in arrivo sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi in una data non specificata del 2016. La release occidentale è pianificata esclusivamente per PlayStation 4 e PC.
Fonte: Shonen Jump via Gematsu