Il lungometraggio Detective Conan: The Scarlet Bullet infatti verrà distribuito contemporaneamente in 22 paesi, ma purtroppo l’Italia non sarà tra questi. Rimandato di un anno a causa del COVID-19, il lancio è previsto per il prossimo 16 aprile in alcuni paesi dell’unione europea come Francia e Germania, oltre che per Giappone e altri paesi del sudest asiatico e del medio oriente.
Al momento purtroppo è impossibile stabilire se il film verrà rilasciato nelle sale cinematografiche italiane in futuro, o se dovremo accontentarci solamente di un rilascio in digitale. Detective Conan: The Scarlet Bullet è il 24esimo lungometraggio animato dedicato al franchise e sarà incentrato sull’agente dell’FBI Shuichi Akai, suo fratello minore e giocatore di shogi Shuichi Haneda, la sua sorella minore e detective scolastico Masumi Sera, la made Mary Sera, e Conan Edogawa stesso.
Per celebrare l’annuncio del lancio in ventidue paesi contemporaneamente, lo studio TOHO ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al film in cui è possibile sentire la voce del protagonista Shinichi Kudo in giapponese, inglese, coreano, tedesco e cinese. Gustiamocelo assieme.
Detective Conan: The Scarlet Bullet – Global Opening Trailer
Fonte: TOHO via Anime News Network