La campagna di raccolta fondi di The Wonderful 101: Remastered sta andando bene, ma che dico, benissimo! Con ancora 25 giorni alla fine, il progetto è infatti riuscito a ottenere ben 1.408,718 €, ottenendo con gran successo tutti i traguardi fissati da PlatinumGames.
Con così tanto tempo ancora davanti prima del termine, si è ovviamente dovuto pensare a nuovi traguardi da poter sbloccare se, e ripeto SE, si riuscisse a raggiungere anche questi.
L’ultimo traguardo raggiunto con successo è stato il Luka’s First Mission, l’avventura side-scrolling in 2D che vede come protagonista un giovanissimo eroe. Il prossimo obiettivo in vista è la Remix Soundtrack, la colonna sonora che potrà contare su una guest star segreta, e se anche questo verrà passato e si raggiungerà quota due milioni, allora vedremo l’arrivo del Luka’s Second Mission.
Possiamo quindi affermare con certezza che The Wonderful 101: Remastered arriverà, e non solo su Nintendo Switch, ma anche su PlayStation 4 e PC via Steam assieme a qualche altro contenuto.
Se siete interessati a supportare questo progetto, potete farlo attraverso l’apposita pagina Kickstarter.
Fonte: PlatinumGames via TwInfinite