ARC SYSTEM WORKS e Toybox Games hanno rilasciato in rete tante nuove informazioni, condite con il bellissimo filmato di apertura, del love adventure game World End Syndrome. Per chi non lo sapesse, World End Syndrome è ambientato nella cittadina marittima di Mihate-chou, luogo dove il protagonista si è appena trasferito, e dove inizierà una nuova vita con altrettanto nuovi amici dopo un inaspettato susseguirsi di eventi.
Le eroine del gioco sono Maimi Kusunose, simpatica cugina del protagonista, e Miu Amana, una ragazza molto matura per la sua età.
Il character design è affidato a Yuuki Katou, già visual designer principale della serie BlazBlue, mentre Gli scenari sono a cura di Tomio Kanazawa, che ha già prodotto diversi adventure game nel passato. La sigla si intitola “Brand-New World“, ed è scritta dallo stesso Tomio Kanazawa, arrangiata da Kenichi Moto e cantata da Hisako Tojo (che è anche la doppiatrice di Maimi Kusunose nel gioco).
Per quanto riguarda Il protagonista, questo sarà doppiato da Koudai Sakai e a quanto pare si tratterà di uno studente del secondo anno che finirà per trasferirsi alla Mihate High School. Il suo passato è molto oscuro, ed ha perso di vista il senso della vita.
World End Syndrome uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PS Vita in Giappone il 26 aprile.
Potrete trovare l’opening del titolo qui di seguito e l’artwork del protagonista, con annessa immagine del suo doppiatore, in coda all’articolo.
World End Syndrome – Opening
World End Syndrome – Il Protagonista
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu